CODICE ETICO / AREA 231

"L'Ospedale si è dotato di un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D. Lgs. 231/01 approvato con deliberazione del Comitato di Direzione del quale è possibile prendere visione cliccando sui documenti allegati nella pagina.

E' stato altresì costituito un organismo dotato di autonomi poteri di iniziativa e controllo, denominato Organismo di Vigilanza, con il compito di vigilare sul funzionamento, sull'osservanza e sull'aggiornamento del Modello adottato.
L'Organismo di Vigilanza rende disponibile la casella di posta elettronica odv231@reginaapostolorum.it per ogni eventuale segnalazione che sarà gestita con la garanzia della massima riservatezza.

Le segnalazioni, inoltrabili anche in forma anonima, potranno essere inviate, oltre che per e-mail, anche a mezzo lettera al seguente indirizzo:


Ospedale Regina Apostolorum
Organismo di Vigilanza ex D. Lgs. 231/01
Via San Francesco d'Assisi, 50
00041 - Albano Laziale (Roma)"


o essere recapitate nell'apposita cassetta che si trova nei pressi della scala principale al 2° piano vicino la finestra"

 

Benvenuti in Regina Apostolorum

Servizio Privato di
RISONANZA MAGNETICA

Notizie

giovedì 12 luglio 2018

Tumore e problemi alla tiroide

Tumore e problemi alla tiroide: ecco dove è meglio farsi curare nel Lazio e in Italia - da Romatoday del 24 maggio 2018

» dettagli
Codice Etico
Area 231
Carta dei
Servizi

Eventi Formativi

sabato 22 settembre 2018

Gestione interdisciplinare della patologia oncologica del colon-retto

Sede del Corso Aula Don Testi, Ospedale Regina Apostolorum, Albano laziale Segreteria Organizzativa Alessandra Petrolati apetrolati@reginaapostolorum.it Cell. 338 3035714

» dettagli

In Evidenza

Visitate la struttura