CODICE ETICO / AREA 231

"L'Ospedale si è dotato di un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D. Lgs. 231/01 approvato con deliberazione del Comitato di Direzione del quale è possibile prendere visione cliccando sui documenti allegati nella pagina.

E' stato altresì costituito un organismo dotato di autonomi poteri di iniziativa e controllo, denominato Organismo di Vigilanza, con il compito di vigilare sul funzionamento, sull'osservanza e sull'aggiornamento del Modello adottato.
L'Organismo di Vigilanza rende disponibile la casella di posta elettronica odv231@reginaapostolorum.it per ogni eventuale segnalazione che sarà gestita con la garanzia della massima riservatezza.

Le segnalazioni, inoltrabili anche in forma anonima, potranno essere inviate, oltre che per e-mail, anche a mezzo lettera al seguente indirizzo:


Ospedale Regina Apostolorum
Organismo di Vigilanza ex D. Lgs. 231/01
Via San Francesco d'Assisi, 50
00041 - Albano Laziale (Roma)"


o essere recapitate nell'apposita cassetta che si trova nei pressi della scala principale al 2° piano vicino la finestra"

 

Benvenuti in Regina Apostolorum

servizi di ricovero
SOLVENTI E CONVENZIONI

Notizie

martedì 25 ottobre 2016

Ambulatorio Odontoiatrico

La tradizione odontoiatrica dell' Ospedale Regina Apostolorum, sensibile alle esigenze del territorio, si rinnova in una nuova attività ambulatoriale di Odontoiatria attraverso l'erogazione di...

» dettagli
Codice Etico
Area 231
Carta dei
Servizi

Eventi Formativi

sabato 20 maggio 2017

AGGIORNAMENTI IN CARDIOLOGIA

7° edizione

AGGIORNAMENTI IN CARDIOLOGIA - 7° edizione Coordinatore-Responsabile Scientifico: Vincenzo Innamorato

» dettagli

In Evidenza

Visitate la struttura